3° Raduno Interzonale Cadetti Area Nord

3° Raduno Interzonale Cadetti a Bibione
3° Raduno Interzonale Cadetti a Bibione
3° Raduno Interzonale Cadetti a Bibione

A Bibione, si è da poco concluso, il terzo Raduno Interzonale Multiclasse Cadetti dell’area nord, provenienti dalle Zone I-XII-XIV con imbarcazioni, Tavole, Techno, Ego333 e Optimist.

Nella splendida cornice del Parco Naturale della Val Grande, l’area lagunare a destra del fiume Tagliamento, nella zona di Porto Baseleghe a Bibione Pineda, i giovani atleti di 10 e 11 anni, ospitati dal Circolo Velico Bibione, hanno trascorso 3 splendide giornate.

La navigazione con corrente e le lezioni di surf su un’isoletta di sabbia ed una brezza costante pomeridiana, nonostante il grande caldo, hanno permesso di lavorare in condizioni di vento ottimali.

Il programma giornaliero prevedeva corsa, preparazione atletica e test motori, teoria, preparazione barca e uscita in mare ed al rientro visione di filmati e lezioni su nodi e regolamento.

Sicuramente sono stati 3 giorni di full immersion per imparare e migliorare le proprie conoscenze e tecniche difficili da dimenticare.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x-river bibione lignano
escursioni informazioni sport turismo

X-River Passo Barca Bibione Lignano 2023

X-RIVER: passo barca Bibione Lignano. Finalmente possiamo annunciare la data di apertura di questo eccezionale servizio di collegamento tra le due località di mare. Un modo per esplorare e conoscere […]

LEGGI DI PIÙ
spiaggia sport turismo

Bibione Be Active

Bibione Be Active. Vi presentiamo la novità per l’estate 2023, ormai alle porte. Dal 5 giugno 2023 all’8 settembre 2023 prenderà vita un’area dedicata ed organizzata per praticare diverse discipline […]

LEGGI DI PIÙ
informazioni sport turismo varie

Monopattini elettrici a Bibione in sharing: come funziona?

Dall’estate 2020 è disponibile a Bibione un fantastico servizio di noleggio monopattini elettrici in sharing. È sufficiente scaricare l’app GREEN23, cercare sulla mappa il monopattino più vicino e avviare la […]

LEGGI DI PIÙ