Volotea, 24 destinazioni da e per Venezia entro questa estate

Volotea
Volotea

Sono partiti oggi i primi voli (tra Venezia e Palermo, Brindisi e Cagliari) della nuova compagnia area low cost, Volotea, creata dai fondatori della compagnia spagnola Vueling, che ha il suo hub a Venezia.

Volotea, ha in programma di offrire, entro l’estate, 39 nuove rotte in Italia ed Europa con tariffe a partire da 19 euro a tratta, tasse incluse.

Le 24 destinazioni previste dalla low cost con partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia saranno Alghero, Brindisi, Cagliari, Lampedusa, Olbia, Palermo e Reggio Calabria in Italia (7) e Alicante, Bilbao, Bordeaux, Budapest, Corfù, Cracovia, Creta, Kos, Malaga, Mykonos, Oporto, Rodi, Salonicco, Santorini, Santiago di Compostela, Spalato, Valencia in Europa (17).

Gli altri voli collegheranno Ancona-Cagliari, Ancona-Palermo, Bari-Ibiza, Bari-Palma di Maiorca, Brindisi-Cagliari, Genova-Palermo, Milano/Orio al Serio-Nantes, Olbia-Palermo, Olbia-Nantes, Palermo-Bordeaux, Palermo-Ibiza, Palermo-Palma di Maiorca, Palermo-Trieste, Verona-Ibiza e Verona-Minorca.

La flotta della compagnia sarà composta da Boeing 717 con 125 posti.

Si tratta di una buona notizia per i turisti che potranno così usufruire delle nuove tratte per raggiungere senza scali ed a prezzi low cost, Bibione e le altre spiaggie e località venete nelle vicinanze dell’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Gli altri aeroporti di cui si servono i turisti in arrivo a Bibione sono l’aeroporto “Antonio Canova” di Treviso, l’aeroporto “Pietro Savorgnan di Brazzà” di Ronchi dei Legionari (Trieste) e l’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio Al Serio (Bergamo).

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *