La nuova SPA Bibione Thermae

Bibione Thermae
Bibione Thermae
Bibione Thermae

Venerdì 13 aprile 2012, alle ore 18.00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala “Margherita di Savoia” del Savoy Beach Hotel & SPA di Bibione, sarà presentata ufficialmente alla stampa specializzata, ai tour operators ed alle istituzione, la nuovissima “SPA Bibione Thermae“.

Interverranno durante la conferenza, Franco Anastasia e Umberto Anzolini, rispettivamente Presidente e Direttore di Bibione Terme Spa, e Patrizia Cesari, la beauty specialist che ha curato la realizzazione delle nuove linee di prodotti termali e studiato i trattamenti per la loro applicazione.

Il grande investimento dell’area wellness delle Terme di Bibione, messo a punto grazie alla collaborazione di un team di professionisti, conclusosi a fine 2011, ha portato alla realizzazione di un’innovativa area benessere, dove l’acqua termale viene utilizzata come base dei trattamenti e dei prodotti, tutti assolutamente naturali.

Nel progetto di Bibione Terme S.p.A., di destinare le diverse aree dello stabilimento termale a funzioni specifiche, il corpo centrale della struttura, l’ex-colonia, è il luogo dedicato ai reparti curativi, alla fangobalneoterapia, alle inalazioni, alla fisioterapia, ecc…, mentre l’edificio fronte mare, con il parco delle piscine coperte e all’aperto, l’area wellness e la nuovissima Spa è lo spazio rivolto al benessere.

Una delle particolarità della SPA è la sua posizione fronte mare, con aree relax con vista verso la spiaggia di Bibione e la pineta, che si possono godere anche d’inverno.

Tra le numerose novità ci sono: l’impiego di una tecnologia avanzata per quanto concerne strutture ed impiantistica, il concetto dell’unicità della persona e le linee di prodotti studiati appositamente per l’ambiente termale.

Spazi e trattamenti rispettano le esigenze di ogni cliente, quindi tutto è personalizzato (le variazioni della musica, l’aromaterapia e l’evoluzione cromatica, il microclima su misura) garantendo un trattamento esclusivo e speciale.

piscina termale con idromassaggi
piscina termale con idromassaggi

Le linee di prodotti SPA Bibione Thermae sono innovative, con articoli altamente professionali, diversi da quelli che normalmente si trovano in commercio, realizzati “su misura” con principi attivi studiati, progettati e testati per l’ambiente termale.

Le tre linee di prodotti Spa Biblione sono “acqua”, “tecnica” e “natura” e comprendono trattamenti viso, corpo, occhi, piedi, mani e testa, cui si aggiungono i trattamenti Hammam (linea acqua, tecnica e natura), i massaggi Spa (linea acqua, tecnica e natura) e le specialità Spa Junior, studiate appositamente per i più piccoli.

La realizzazione di questo ambizioso progetto contribuisce all’immagine e all’offerta di servizi della destinazione turistica “Bibione“.

Per maggiori informazioni sui trattamenti della SPA: www.bibioneterme.com.

ORARI:
Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Sabato, domenica e festivi: dalle 10.00 alle 20.00 |
Martedì: giorno di chiusura

Per informazioni e prenotazioni: telefono 0431 441200

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

One thought on “La nuova SPA Bibione Thermae”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

street food bibione
enogastronomia eventi informazioni varie

Food for All – Street Food Festival a Bibione

— L’ORGANIZZATORE HA COMUNICATO L’ANNULLAMENTO DELL’EVENTO — Dal 26 al 28 maggio in Piazza Mercato arriva per la prima volta Food for All – Street Food Festival a Bibione. Tre […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione on fire 2023
enogastronomia eventi informazioni varie

Bibione on fire – Grill & BBQ

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 per la prima volta a Bibione arriva un evento dedicato al mondo del Grill & BBQ con masterclass e showcooking gratuiti: Bibione on […]

LEGGI DI PIÙ
Bibione Street Food
enogastronomia eventi turismo varie

Bibione Street Food 2023

Bibione Street Food sbarca a Bibione dal 21 al 25 aprile 2023 presso piazzale Zenith. La cucina di strada su quattro ruote arriverà a Bibione per deliziarci con i vari […]

LEGGI DI PIÙ