Festa di maggio 2012, Festa della pasta fresca

Festa della pasta fresca
Festa della pasta fresca

Ritorna a Bibione, nei giorni giovedì 24 e venerdì 25 Maggio 2012, la 3° edizione della Festa di Maggio, due serate all’insegna dell’enogastronomia, della musica e del divertimento offerte dalle agenzie immobiliari e turistiche bibionesi per salutare i primi turisti e l’inizio della nuova stagione balneare.

A partire dalle ore 18.00, sotto la nuova tensostruttura montata in Piazza Mercato, di fronte al Luna Park sarà possibile gustare squisiti piatti a base di pasta fresca artigianale, ripiena o condita con sughi freschi.
La pasta, protagonista di questa Festa di Maggio, sarà prodotta da un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasta fresca e sarà  accompagnata dai vini DOC di Lison Pramaggiore e da altre pietanze tradizionali.
Sono previsti anche menù per bambini.

Fra le novità di quest’anno ci saranno il “laboratorio in video“, un maxischermo dove saranno proiettate le varie fasi di produzione della pasta fresca e la “bottega italiana“, uno spazio dove acquistare prodotti tipici italiani, i vini della doc Lison Pramaggiore e i formaggi della Aprolav, l’associazione veneta dei produttori caseari.

Le 2 serate saranno allietate dalla musica dal vivo della Walter Lovisa Orchestra.

L’ingresso è libero a tutti i turisti e residenti. I clienti delle agenzie al momento del check-in riceveranno un voucher che permetterà loro di degustare gratuitamente la pasta.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *