VTC Bibione Mare giocherà in casa con il Trentino Volley

Bibione volley
Bibione volley

Dopo aver calato il poker il VTC Bibione Mare non ha alcuna voglia di fermarsi.
Sul campo dello Sloga Trieste si è infatti avuta la conferma che la squadra ha trovato un suo assetto anche in trasferta: “Quello di Trieste non è sicuramente un campo dove è facile far punti – sottolinea Ezio De Pin – abbiamo fatto davvero una bella partita. Credo che se continuiamo a giocare con questa concentrazione, facendo quello che sappiamo, possiamo ottenere ancora molto“.
Si torna a giocare, sabato alle 20.30, al palasport di via Maja contro il Trentino Volley e sicuramente i lagunari vogliono  vendicare la netta sconfitta dell’andata: “Trento è una squadra di giovani talenti e per questo imprevedibile – spiega il tecnico del Bibione Mare – dal punto di vista atletico sono molto dotati e se gli gira bene possono fare male a chiunque. In trasferta ultimamente hanno qualche problema in più, anche perché spesso non c’è Lanza, che va in panchina con la serie A, un giocatore che riceve molto bene, attacca altrettanto bene e che all’andata ci ha fatto davvero patire. Dovremo comunque stare molto attenti alle loro battute, cercando al contempo di metterli anche noi in difficoltà con il servizio e dovremmo prestare molta attenzione al loro muro, che è parecchio alto, cercando di giocare ogni attacco con intelligenza“.
Per arrivare al meglio al ritmo partita il VTC Bibione disputa giovedì sera un’amichevole con il Ferro Alluminio Trieste, capoclassifica del proprio girone di serie C.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *