Beach Shuttle Free, il bus navetta per la spiaggia

mappa Shuttle Beach Free
mappa Shuttle Beach Free

Il servizio navetta “Beach Shuttle Free”, è un autobus che porta gratuitamente i turisti al nuovo settore della spiaggia di Bibione chiamato “UN NUOVO POSTO AL SOLE”.

L’autobus che collega Via Maja alla colonia CIF, passa per via Cormor, via Lemene, via Orsa Maggiore e via delle Nazioni ed è attivo ogni giorno, dalle ore 8.30 alle ore 19.00, con partenze ogni 30 minuti.

L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione fra l’Amministrazione Comunale, la Bibione Spiaggia Srl, che gestisce l’arenile di Bibione, e le Agenzie aderenti all’ABIT (Associazione delle Agenzie Immobiliari di Bibione).

L’apposito voucher che da diritto al servizio gratuito deve essere ritirato al momento dell’arrivo presso l’agenzia nella quale è stato prenotato l’appartamento ed il relativo servizio spiaggia.

E’ possibile scaricare qui la piantina del percorso del Beach Shuttle Free 2011

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

One thought on “Beach Shuttle Free, il bus navetta per la spiaggia

  • 24 luglio 2014 at 12:11
    Permalink

    Spett.le Bibione info,
    volevo gentilmente chiederVi se è possibile usufruire del servizio gratuito Beach shuttle free anche se si è proprierari di appartamenti a Bibione; in caso contrario cosa occorre fare per poter usufruire di tale utile servizio? Mi scuso del disturbo e Vi porgo cordiali saluti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *