Raduno Calcio a 5 a Bibione

Raduno Calcio a 5 logo
Raduno Calcio a 5 logo

Questo week-end a Bibione si svolgerà il secondo torneo di Raduno Calcio a 5, il più conosciuto e partecipato evento sportivo open della specialità.

Si giocherà su oltre venti campi da gioco allestiti all’interno dello Stadio Comunale di Bibione.

La partecipazione è aperta a squadre di ogni livello di gioco (Amateur e Pro) dai 16 anni in su (senza limiti di età)

Categorie di gioco: 5 contro 5 M/F

Per l’edizione 2011 sono stati organizzati tre distinti tornei estivi e una “night edition” inserita all’interno di questo secondo appuntamento di inizio Giugno.

Tre lunghi week-end all’insegna del sano agonismo e del divertimento con party serali e nottate nelle migliori discoteche della località turistica.

Raduno Calcio a 5 Bibione
Raduno Calcio a 5 Bibione

Centinaia di squadre di ogni livello di gioco e le migliori squadre del Campionato Nazionale Amatoriale di Calcio a 5 si sfideranno, tra maggio e luglio (sabato 7 e domenica 8 maggio il primo appuntamento che si è già svolto, sabato 4 e domenica 5 giugno il secondo, venerdì 3 e sabato 4 giugno la night edition e sabato 9 e domenica 10 luglio l’ultimo).

A partire da quest’anno il Raduno Calcio a 5 aderisce al più importante Campionato Nazionale Amatoriale di Calcio a 5 (www.soccerleague.it) acquisendo la titolazione di Soccer League Summer Cup e offrendo, per ciascuno dei tre appuntamenti estivi, la quota di partecipazione gratuita a Bibione alle due squadre finaliste di ciascuna tappa italiana del circuito Soccer League.

Maggiori informazioni:

tel. +39 0415951560

cell. +39 3382712384

web www.radunocalcetto.it

mail info@radunisportivi.it

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *