Furto al supermercato Winner di Bibione

Supermercato Winner Bibione
Supermercato Winner Bibione

Dopo il furto alla Sme, i ladri acrobati derubano il supermercato “WINNER” di via Cellina a Bibione.

Si sono buttati dall’abbaino del supermercato usando un manicotto antincendio, poi hanno segato la cassaforte e rubato circa 10 mila euro.

I carabinieri stanno studiando immagini ed indizi per incastrare la banda, che forse è la stessa che svaligiato il reparto di elettronica alla Sme alcune notti fa e di cui la Polizia ha rinvenuto la  corda usata per il colpo.

Il furto al Winner è stato messo a segno la notte alcune notti fa quando tra le 2 e le 3, la banda, composta da almeno due persone, ha forzato l’abbaino del sottotetto.

Da qui si sono calati a terra, usando un manicotto del sistema antincendio ed una volta entrati dentro, con un flessibile, hanno aperto in due, la cassaforte, trovando allinterno  il bottino di 10 mila euro. Poi si son dati alla fuga.

Durante il furto hanno agito indisturbati perché non hanno fatto scattare l’allarme antincendio e solo quando sono scappati dalla porta antincendio sono partite le sirene, ma era già troppo tardi.

La banda si è allontanata a piedi e poi è salita su un’auto. Sul posto sono giunti la vigilanza notturna e la radiomobile dei carabinieri di Portogruaro.

A quanto pare i ladri scappano prima a piedi e si fanno poi trovare in un posto distante dal luogo del furto per non farsi inquadrare dalle telecamere e per non farsi scoprire attraverso i mezzi usati per la fuga.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *