Beach Tennis a Bibione 2011

Beach Tennis Bibione
Beach Tennis Bibione

Dal 1° maggio 2011 fino al 2 ottobre 2011, quindi per tutta la stagione balneare ogni sabato e domenica, per un totale di 18 tornei, l’ASD Beach Tennis Bibione propone ai turisti e residenti, campioni o neofiti di beach tennis, una serie di tornei affiliati alla Federtennis, che assegnano punti nella classifica generale.
Il sabato è dedicato agli atleti under 14, mentre la domenica si disputano le gare Open, sia maschili che miste.
Le gare iniziano il mattino dalle ore 9:30 e riprendono il pomeriggio verso le 14:30.
I tornei si svolgeranno sull’arenile antistante via Taigete.

Per il calendario completo e altre informazioni: www.beachtennisbibione.it.

E’ anche possibile noleggiare le racchette sul posto. Per informazioni: giannicarrer@hotmail.it

Oltre a questi appuntamenti sportivi, a Bibione ci saranno anche due importanti appuntamenti sportivi:
Bibione Beach tennis Marathon Cup il 28 e 29 maggio 2011, sull’arenile di fronte alle Terme in concomitanza alla Beach Volley Marathon
Bibione International CUP, ormai giunta alla 3° edizione,   il 22 e 23 luglio 2011. Un trofeo Internazionale di beach tennis che fa parte di un circuito di sei tappe che girerà l’Italia durante l’estate 2011.

Da alcuni anni Bibione ha visto crescere la passione per il tennis sulla sabbia tanto che l’anno scorso sono raddoppiati gli iscritti all’Associazione bibionese Beach Tennis, facendolo diventare il sesto in Italia per numero di tesserati.

Il beach tennis è infatti lo sport dell’estate, del sole e del mare e con le giocate al volo, i tuffi sulla sabbia, i tiri rapidi e spettacolari, l’immancabile voglia di divertimento che accompagna ogni partita, è perfetto per Bibione.

Bibione è attrezzata per accogliere campioni e principianti di questo sport cui offre 6 chilometri di sabbia morbida, soleggiata dall’alba al tramonto, e tanti spazi dove imparare a giocare o affinare la propria tecnica.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *